Sabato 15 settembre - Sala Levante

~ Introduzione a iBook Author Apple | corso gratuito ~ ore 14.00/18.00. Docente Lorenzo Uccellini

A chi è rivolto il corso: persone di ogni età che vogliano apprendere in modo semplice, chiaro e creativo come utilizzare questo potente software per realizzare iBook destinati alla pubblicazione su iTunes Store.

Argomenti trattati: interfaccia grafica e sui strumenti; i modelli di layout e loro personalizzazione: preparazione dei files digitali; hyperlinks.
Requisiti: non sono richiesti requisiti particolari. The Bid mette a disposizione 3 computer Apple sui quali potranno lavorare due persone per ciascuno e la lezione verrà videoproiettata per chi fosse sprovvisto di computer personale con installato il software.
Nota: THE BID usa solo software regolarmente licenziati.
Numero minimo di partecipanti 2 - massimo 4

Prenotazioni entro il 7 settembre utilizzando il modulo sottostante.

Nota: (come sempre nella filosofia di THE BID, in italiano 'offerta'...tipo quelle alle aste e non elemosina) i partecipanti dei workshop gratuiti pur non essendo assolutamente tenuti a nessun pagamento possono, a loro assoluta discrezione, attribuire un valore al servizio ricevuto con un'offerta libera che aiuti questo spazio a sostenersi nelle piccole spese e continuare a propria volta ad offrire i propri spazi e servizi.

Privacy Policy